Law In Italian

Massimo Quezel's Assicurazione a delinquere: Tutto quello che non sappiamo PDF

By Massimo Quezel

ISBN-10: 8861907903

ISBN-13: 9788861907904

È los angeles PRIMA VOLTA CHE UN EX supervisor ASSICURATIVO, OGGI TRA I PIÙ AFFERMATI ESPERTI D’INFORTUNISTICA IN ITALIA, RACCONTA TUTTO: segreti, trucchi, bugie di una foyer potentissima. Un company gigantesco costruito sulla pelle delle persone. Con questa testimonianza dall’interno che lascia sgomenti, Massimo Quezel rompe finalmente il silenzio assordante prodotto da un’informazione falsa e paludata, imbastita a suon di campagne pubblicitarie milionarie.

LA VERITÀ È UN’ALTRA.

Otto volte su dieci le compagnie non riconoscono il giusto risarcimento. I costi delle polizze sono i più cari d’Europa perché devono anche coprire inefficienze e comportamenti scorretti delle assicurazioni. Esiste un ente di vigilanza che ogni anno commina multe in line with milioni di euro alle compagnie. Il mantra delle assicurazioni è “il miglior guadagno è il risparmio”. Peccato che dietro quel risparmio ci siano persone vittime di gravi incidenti stradali, pazienti costretti a convivere con lesioni permanenti a causa di trattamenti sanitari errati e molto altro.
Dopo vent’anni di esperienza sul campo, Quezel mette a disposizione del lettore un patrimonio unico di conoscenze, casi e storie, svela i dieci comandamenti da osservare consistent with non essere fregati, racconta le trattative che ha affrontato e le battaglie che ha combattuto.

QUESTO LIBRO È UNO STRUMENTO UNICO e imprescindibile in line with difendersi da trucchi e abusi.

Show description

Read Online or Download Assicurazione a delinquere: Tutto quello che non sappiamo sulle compagnie assicurative. Confessioni di un insider (Italian Edition) PDF

Best law in italian books

Manifesto per una giustizia minorile mite (Puer) (Italian - download pdf or read online

Come clamorosi casi di cronaca periodicamente ci rammentano, il giudice minorile agisce su una materia fragile e delicata (non solo i bambini, ma anche gli affetti). Occorre pertanto un nuovo giudice, che sappia cogliere e interpretare i cambiamenti della struttura famigliare e l. a. complessità del tessuto sociale.

Download PDF by Leonardo Benevolo: Il tracollo dell'urbanistica italiana (Saggi tascabili

«L'eclissi del paesaggio italiano, avvenimento di rilievo mondiale, avviene nella generale indifferenza: a partire dall'amministrazione dello Stato, che ha delegato ogni competenza in materia, il paese ha volontariamente rinunciato agli strumenti e alle politiche di regolazione, comprovati dall'esperienza internazionale, capaci di contribuire a invertire los angeles tendenza.

La nullit? degli atti nel processo penale (Fatto & diritto) - download pdf or read online

L. a. complessa categoria della nullità degli atti nel processo penale costituisce un imprescindibile presidio della legalità del processo sempre esposta al rischio di tramutarsi da garanzia dei diritti dell'imputato in strumento di abuso del processo. Questa seconda edizione del quantity analizza i nuovi orientamenti giurisprudenziali in materia, ponendo particolare attenzione ai numerosi e recenti interventi delle Sezioni Unite riguardanti, tra l'altro, l. a. validità della richiesta di misura cautelare non autorizzata dal Procuratore, nonché l. a. validità della sentenza emessa da giudice ricusato.

Download PDF by Gianfranco Pasquino: Cittadini senza scettro: Le riforme sbagliate (Italian

Riformare le Costituzioni e le istituzioni, nei sistemi politici democratici, è un compito tanto delicato quanto nobile. in step with adempierlo è indispensabile possedere conoscenze, non soltanto giuridiche, ma soprattutto politologiche, approfondite e comparate. Questo saggio, lucido, irriverente e brillante, offre ai lettori gli elementi necessari in line with capire quali riforme sono in discussione in Italia, quali riforme sono già country effettuate, spesso male, quali criteri debbono essere utilizzati in keeping with valutarle.

Additional info for Assicurazione a delinquere: Tutto quello che non sappiamo sulle compagnie assicurative. Confessioni di un insider (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Assicurazione a delinquere: Tutto quello che non sappiamo sulle compagnie assicurative. Confessioni di un insider (Italian Edition) by Massimo Quezel


by Mark
4.4

Rated 4.14 of 5 – based on 28 votes